un logo in ricordo di tempi molto UNZ!
Vai alla home formale o a quella... !Nformale a chrisbocci.com o a BocciAppBocciBadBocciBallsBocciBioBocciBisBocciBugBocciCloudBocciDigeiBocciGravisBocciLinksBocciMierdBocciMixBocciMottiBocciOneBocciPigBocciPlayBocciRadioBocciRecBocciSapiensDB StudioHTMLFotoVideoArenzano o ancora al mercatino!

Il Bocci su FessBuc Il Bocci su Instagramma Il Bocci su IuTub Il Bocci su TiccheTocche Il Bocci su SputiFai Il Bocci su SaundClaud Vai alla pagina principale di bocci.it

Un accenno di autobio

A parte rare vacanze il Bocci trascorrerà ad Arenzano tutta la sua vita.
Rare perché risiedendo in un grazioso paese di mare e monti non sentirà mai una forte esigenza di trasferirsi in altri luoghi.

Da Boccino, nei primissimi anni di vita si alterna nei seguenti passionali giuochi: demolizione giocattoli e successivi folli capricci a causa dell'ovvia incapacità nel rimontarli e musica, con un mangiadischi blu e frontalino bianco esattamente come questo.

Ultimati gli “studi” (molto meno di quelli essenziali da perfetto randagio) approda a nuovi giochi come meccanica (motori a due tempi), radiofonia, elettrotecnica (un anno di corso e poi molta pratica), telecomunicazioni, ristorazione, dj, html, immobiliare.

Riguardo la circa professione del dj c'è da precisare che, avendola intrapresa nel 1990, è stato uno di quelli che acquistavano settimanalmente i vinili e li missavano ancora a manina (in battuta o a “strappo”) con i piatti (giradischi) senza sync (pilota automatico), a differenza dei successivi ultra facilitati “dj” degli anni 2000 dagli mp3 scaricati a babbo.

Per gli incuriositi/interessati soprattutto al Bocci musichiere l'argomento viene assai approfondito qui.

Prosegui invece su

BocciMotti



Se non vedi la casella dei commenti fessbuc fai login, torna e aggiorna

Sei esattamente qui
bio.bocci.it /Breve/

Condividi questo lido

Vai a

inizio pagina

precedente

principale

Realizzato e ottimizzato a manina nel db Studio
>> la stanzetta dei giochi di papo! <<